Juventus Stadium semivuoto. Biglietti per il Frosinone ancora disponibili

Che siano già finiti i bei tempi del tutto esaurito allo Juventus Stadium? Esagerato (a dir poco) è chi lo crede. Certo è pur vero che, contro il Chievo Verona, nell’ultima partita casalinga disputata dalla Juventus prima dei successi corsari ottenuti in Champions contro il City ed in campionato contro il Genoa, si è dovuto mettere “agli atti” un calo di presenze importante, considerando i 29.205 tifosi presenti.

Ed oggi, giornata di turno infrasettimanale in cui i bianconeri ospiteranno il neopromosso Frosinone, la società della Juventus ha comunicato, attraverso una nota ufficiale, la possibilità di poter ancora provvedere all’acquisto dei biglietti della gara valida per la quinta giornata di campionato. I canali rimangono naturalmente gli stessi di sempre; sito web Listicket, call center (sino alle 14.30) e ricevitorie autorizzate. Inoltre, a partire dalle ore 18.30 sarà possibile acquistare gli ultimi biglietti direttamente alle casse B, C, D ed F dello Stadium.

Il calo delle presenze tuttavia non deve destare eccessive preoccupazioni. Difatti, complice anche l’avvio un po’ sottotono della Juventus, appare chiaro che partite reputate “minori”, come queste, non invoglino i tifosi come i big match e le partite di cartello. Fra l’altro, considerando quella col Frosinone una gara da giocare nel bel mezzo della settimana, si fornisce ulteriore alibi lavorativo che, ovviamente, non si pone per il week-end. Insomma, calo di presenze si, ma tutto sommato preventivabile considerato l’inizio un po’ deludente – ma che volge già alla ripresa – e gli stessi avversari che, con tutto il rispetto ma senza ipocrisia, non richiamano certo l’attenzione degli scontri decisivi.

Rocco Crea (@Rocco_Crea)

 

Impostazioni privacy