Il paragone di Schwoch: "Sarri mi ricorda Conte"

Il paragone di Schwoch: “Sarri mi ricorda Conte”


Le due entusiasmanti prove del Napoli di Sarri hanno portato Stefan Schwoch, ex attaccante azzurro, a formulare un paragone con Antonio Conte, ex allenatore bianconero. Nel programma radiofonico di Radio Club 91, Globuli Azzurri, Schwoch esalta l’operato del tecnico toscano.

COME CONTE – “Sarri si è dimostrato un grande allenatore, perché ha cambiato come aveva fatto Conte alla Juventus il primo anno, quando si è reso conto di non avere i calciatori per il suo 4-2-4. La stessa cosa ha fatto Sarri, perché ha capito di avere un grande attacco e di poterlo sfruttare”.

TURN OVER IN VISTA JUVE – “Se contro il Carpi giocherà David Lopez il Napoli guadagnerà in sostanza ma perderà in geometria. E’ normale che con tante partite così ravvicinate si faccia turn over, anche perché se si spremono i giocatori già ad inizio campionato poi dopo si va in difficoltà”.

Paragone pesante dunque, quello tra il ct azzurro e Maurizio Sarri, che tra poco si troverà ad affrontare la Vecchia Signora. Il primo vero banco di prova per il tecnico partenopeo, scontro al quale anche la Juventus si sta preparando al meglio delle proprie possibilità.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl