Juventus-Frosinone, parla Bonucci: "Noi più forti? Parlerà il campo"

Juventus-Frosinone, parla Bonucci: “Noi più forti? Parlerà il campo”


Manca poco a Juventus-Frosinone, Leonardo Bonucci, uno dei sicuri protagonisti del match di stasera, parla ai microfoni di Premium Sport sul come la Juventus affronterà questa sfida.

PARLA IL CAMPO – “Noi più forti sulla carta? Il calcio è fatto sul campo, sta a noi cambiare questo trend negativo in casa per continuare a crescere”.

SERVE PAZIENZA – “Dobbiamo avere pazienza, consolidare una squadra nuova con giovani di prospettiva. Dobbiamo rincorrere, questa Juve non può più fermarsi per puntare in alto. La Juventus è composta da 27 calciatori, tutti importanti e nessuno indispensabile”.

Queste invece sono state le sue parole rilasciate a Sky Sport.

VINCERE IN CASA – “Di facile nel calcio non c’è mai niente, non c’è nulla di scritto. Sta a noi tornare a vincere in casa perché abbiamo cominciato questa rincorsa ma la strada è in salita. Dobbiamo dare il 110% di noi stessi per portare a casa una vittoria importante per continuare a costruire verso il finale di gara che sarà lungo. Ci aspetteranno tante partite difficili, tra cui quella di stasera”.

DIFFICILE NON ESSERE AVANTI – “Siamo la Juventus, vincere è obbligatorio”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl