Alla conquista del web: Barcellona prima in classifica e Juventus sul podio

Dopo la conquista della finale di Berlino, il Barcellona primeggia anche sul web. Sì, perché tra le 32 partecipanti alla massima competizione europea, i catalani sono la squadra con il miglior sito ufficiale.

QUESTIONE DI STILE – Tramite una classifica stilata da “Departimento di Internet”, sono stati selezionati i migliori siti ufficiali in base alle varie caratteristiche tra cui design, scrittura e facilità di navigazione. Tra essi quello dei blaugrana è risultato vincente, superando gli altri con uno stile unico e accattivante.

SORPRESA JUVE – Sul podio è presente però anche la Signora, che precede l’Arsenal. Per il sito bianconero totalizzati ben 93 punti su 100, a soli 3 di distacco dal Barcellona. A penalizzarlo è la sezione della vendita biglietti, non abbastanza fluida per i tester che hanno stilato la classifica. Anche la Roma è presente con soli 67 punti, complice la poca versatilità ad adattarsi ai vari tipi di dispositivi presenti sul mercato.

Dopo la sfida in Champions ancora una volta la Juventus arriva seconda, battuta dagli spagnoli. Anche se stavolta, la sconfitta è sicuramente molto meno amara.

Impostazioni privacy