Verso Juve-Frosinone, allenamento terminato. Esordio per Neto, in attacco Zaza e Dybala

ORE 18.20, I CONVOCATI – Sono 20 i convocati da Massimiliano Allegri per la sfida contro il Frosinone, turno infrasettimanale valido per la quinta giornata di campionato, in programma mercoledì alle 20.45 allo Stadium.Questo l’elenco diramato dal tecnico al termine dell’allenamento di rifinitura sostenuto a Vinovo:

1 Buffon
3 Chiellini
7 Zaza
10 Pogba
11 Hernanes
12 Alex Sandro
15 Barzagli
16 Cuadrado
18 Lemina
19 Bonucci
20 Padoin
21 Dybala
24 Rugani
25 Neto
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
33 Evra
37 Pereyra
38 Audero
39 Favilli

ORE 17.30, ALLENAMENTO TERMINATO – I bianconeri hanno terminato la seduta odierna di lavoro. Tra poco la squadra andrà in ritiro in vista della gara contro il Frosinone. Allegri dovrebbe concedere un turno di riposo anche a Sturaro, al suo posto Lemina. Morata sta bene, ma dovrebbe partire dalla panchina per lasciare spazio a Dybala e Zaza.

ORE 15.30, ALLENAMENTO IN CORSO – La Juventus sta svolgendo la seduta pomeridiana d’allenamento a Vinovo. Allegri osserverà i suoi uomini e sceglierà la formazione migliore, pensando anche al turn over in vista delle gare contro Napoli e Siviglia. Arrivano conferme sul modulo: sarà 4-3-1-2.

ORE 14.30, ALLENAMENTO POMERIDIANO – Questo pomeriggio la Juventus scenderà in campo a Vinovo per continuare la preparazione in vista della gara contro contro il Frosinone, prevista mercoledì alle 20.45 allo Juventus Stadium. Allegri scioglierà gli ultimi dubbi di una formazione con qualche novità. La più importante è l’esordio di Neto, confermato dal Mister nella conferenza stampa della vigilia. A riposo dunque Buffon così come Cuadrado, Evra e Chiellini. Sulla fascia dovrebbe tornare Alex Sandro, mentre a centrocampo è ballottaggio tra Lemina e Sturaro per affiancare Hernanes e Pogba. In attacco spazio a Dybala e Zaza, mentre ad agire dietro ci sarà Pereyra.

PROBABILE FORMAZIONE – Juventus (4-3-1-2): Neto; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Alex Sandro; Lemina, Hernanes, Pogba; Pereyra; Zaza, Dybala.

Impostazioni privacy