Garcia: “La Juventus è favorita per lo scudetto”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Rudi Garcia, tecnico della Roma, ha parlato in conferenza stampa, prima della sfida contro il Sassuolo: “La favorita alla vittoria finale del campionato è la Juventus – ha detto –. Forse questo campionato sarà più aperto, perché sono tornate competitive squadre che negli ultimi due anni non lo erano state”.

“La gara contro il Sassuolo è complicata e difficile, come quella di Frosinone. E giocare prima o dopo la Champions League è sempre più complicato – ha continuato –. Dobbiamo metter tutto in campo per la vittoria, ma i calciatori lo sanno. Contro il Sassuolo il nostro atteggiamento sarà chiaramente meno difensivo e sono pure contento che sia tornato pure Pjanic. Si è curato anche due volte al giorno, ora può iniziare o anche entrare”.

“Il turn over? Tutto è possibile, anche che giochino gli stessi del Barcellona – ha concluso –. La squadra può essere efficace giocando in diversi modi. Ovviamente è meglio giocare e vincere come contro la Juve, ma sapevamo che contro il Barcellona dovevamo metter in campo altre caratteristiche. Siamo stati camaleontici ed è una crescita, ottima per il resto della stagione. Io nel frattempo devo continuare a lavorare per inserire i nuovi e rimettere giocatori come Rudiger o Vainqueur a posto a livello fisico per continuare a crescere. C’è chi è arrivato tardi e chi con problemi fisici e li metteremo presto al meglio”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook