Clamorosa ipotesi: Berardi bianconero già a gennaio mentre Zaza…

Come una notte a Manchester può cambiare i piani del futuro prossimo. Quel 4-3-3 schierato in campo contro il City ha dato ottimi risultati e potrebbe riscrivere alcuni scenari, anche e soprattutto in chiave mercato. Fino ad ora Simone Zaza è partito indietro nelle gerarchie di Allegri, dove non ha ancora esordito in campionato. Genoa e Frosinone potrebbero essere due ghiotte occasioni per lui, ma nel caso dovesse continuare a rimanere ai margini, ecco che il suo futuro potrebbe cambiare.

Secondo quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus potrebbe pensare di anticipare l’arrivo di Domenico Berardi dal Sassuolo a gennaio e facendo fare a Zaza il percorso inverso per quello che sarebbe un Sassuolo-bis. Siamo certamente ancora nell’ambito dei “se” e dei “ma”: in ogni caso non è un’ipotesi da scartare a priori. Berardi è visto come il giocatore giusto per aumentare le soluzioni offensive di Madama, che con Morata, Dybala, Mandzukic e Cuadrado comporrebbero un attacco decisamente molto interessante.

D’altro canto Zaza già nelle ultime ore di mercato estivo è stato vicino alla Premier League, dato l’interesse concreto dell’Arsenal. Non è un futuro facile da decriptare per l’attaccante lucano, ma di certo vuol provare a giocarsi le sue carte alla Juventus.

Oscar Toson

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()