Verso #GenoaJuve – Pogba completamente recuperato si è allenato col gruppo. Domani alle 12 conferenza stampa di Allegri

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

È terminato pochi minuti fa l’allenamento dei bianconeri, che hanno lavorato sopratutto sui meccanismi di squadra e sulla tattica. Paul Pogba è rientrato in gruppo, dopo aver smaltito la sindrome influenzale che lo ha lasciato fermo ai box nella giornata di ieri. Domani a Vinovo ci sarà l’ultimo allenamento prima del match di Domenica contro il Genoa. Sempre domani alle 12 è prevista la conferenza stampa di Max Allegri, presso il Media Center di Vinovo.

Ci sono parecchi punti da recuperare in Campionato, per cui il turnover dei bianconeri non sarà troppo “aggressivo”. Il modulo previsto è il 4-3-3, con Buffon tra i pali, linea difensiva formata da Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro; a centrocampo toccherà a Pereyra, Hernanes e Pogba; in attacco spazio al tridente “leggero” con Cuadrado, Morata e Dybala.

Solito 3-4-3 invece per il Genoa di Gasperini: Lamanna tra i pali; Izzo, Burdisso e De Maio in difesa; a centrocampo Cissokho, Rincon, Dzemail e Laxalt, in attacco il trio Capel, Pandev e Perotti.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook