Pogba, l'influenza persiste: la situazione

Pogba, l’influenza persiste: la situazione


Dovrebbe farcela. In sintesi, questo è quanto filtra dalle stanze di Vinovo. Nonostante sia stata una settimana alquanto travagliata per Paul Pogba (prima fermato da una botta rimediata a Manchester, poi dall’influenza), tutto lascia pensare che alla fine il francese prenda quel treno verso Genova. Eppure l’influenza insiste, tant’è che verosimilmente non dovrebbe fargli svolgere l’allenamento coi compagni di questa mattina.

Solo lavoro in palestra, per il francese. Poi si vedrà se sarà possibile recuperarlo per la trasferta di Genova: dove, a scanso di equivoci, potrebbe riposare per buona parte del match. Insomma: c’è un “cauto ottimismo”, come riferisce Tuttosport. Un cauto ottimismo con vista su Marassi.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl