Pogba-City, che intrigo: l’ultima offerta degli inglesi ha fatto tentennare i bianconeri…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

C’era una volta il Fair Play Finanziario. Poi è arrivata una sentenza ed è ripiombato il City: 300 milioni sul mercato, di cui più di duecento praticamente andati in fumo per una delle campagne di mercato più dispendiose della storia. Sì, ma pare che Mansour non sia poi così convinto di quanto fatto: avrebbe voluto la ciliegina, fatta di talento e qualità. Avrebbe voluto Paul Pogba: che però ha rifiutato tutto e tutti. Con la Juve nel cuore.

“Peccato”, si sarà detto Mino Raiola. Che coi Citizens ci ha cenato più volte, ascoltando offerte faraoniche incredibilmente rispedite al mittente. L’ultima? Il club di Pellegrini si sarebbe privato di Yaya Touré (con conguaglio di 60 milioni) pur di avere il francesino. Ecco: questo sì che ha fatto traballare Marotta e Allegri. Perché quel sogno proibito di Mancini, in realtà è un nome marchiato a fuoco nello storico taccuino dell’amministratore delegato. Alla fine? Ha scelto Paul: il rifiuto è rimasto tale. E la Juve si può godere il suo ’10’ ancora un anno…

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook