TMW – Miani: Alla Juventus consigliai Giuseppe Rossi”

Giuseppe Rossi – Juventus, si poteva ma non si volle. Questo il clamoroso retroscena rivelato da Luciano Miani, ex difensore viola, in esclusiva per TuttoMercatoWeb.com. L’attaccante della Fiorentina avrebbe potuto approdare alla corte della Signora, ma evidentemente i piani bianconeri erano diversi.

QUESTIONE SOUSA – “Era un buon giocatore, una persona seria ed i risultati dimostrano che è anche un bell’allenatore. E’ un uomo equilibrato, l’ho sempre apprezzato e credo che sia uno con la testa sulle spalle”.

PEPITO BIANCONERO – Lo consigliai alla Juventus, da osservatore, quando era giovanissimo. E’ un ragazzo eccezionale, è uno importantissimo se recuperato al cento per cento. Non lo so cosa non andò all’epoca. Quando si fanno determinate relazioni ci sono tanti fattori se si fanno o meno delle operazioni. Io feci relazioni più che buone a riguardo”.

Possibilità mai avveratasi dunque, ma che chissà come avrebbe potuto influire sulla recente storia bianconera. D’altronde non averlo avuto contro in quel 4 a 2 contro la Viola non sarebbe stato affatto male

Impostazioni privacy