Lotta scudetto, parla Leonardo: “La Roma è la migliore, l’Inter è sempre da scudetto. La Juventus invece è un po’ attardata…”

Dopo l’ottima vittoria in Champions League, la Juventus dovrà riprendersi anche in campionato. La sfida contro il Genoa sarà fondamentale per diminuire il distacco in classifica con le proprie avversarie e riaccendere la sfida scudetto. Sfida nella quale, secondo Leonardo, la Roma è favorita ed è un passo avanti a tutte le altre. Ecco la sua intervista rilasciata al Corriere dello Sport.

MILANO SI RIALZA – “Milano torna a dei livelli buoni, è stata una partita intensa, diciamo anche stimolante per tutti, per l’ambiente, con tante occasioni da gol. E’ un aspetto importante, aiuta l’autostima. Era da tempo che San Siro non assisteva a un derby così. L’Inter? Deve sempre lottare per stare la in alto, l’Inter è sempre da Scudetto. Poi magari capita che perde alcune partite e ne risente. Però quest’anno è partita bene, cosa si può dire ai nerazzurri? Tuttavia è presto, siamo all’inizio, la squadra va ancora un po’ sistemata. Ma anche il Milan l’ho visto bene, in crescita”.

JUVE SOTTOTONO – “Ha dato via alcuni giocatori importanti come Pirlo, Vidal, Tevez, e non sono calciatori qualunque, è normale che sia così, che si senta diversa, che sia un’altra squadra. Però penso che si riprenderà e lotterà per lo Scudetto”.

ROMA FAVORITA –  “Ad oggi la Roma sembra la squadra migliore del campionato. L’anno scorso era partita molto bene, poi ha avuto un momento difficile, alla fine si è ripresa. Ma il discorso è sempre lo stesso, la continuità di rendimento è imprescindibile”.

 

Impostazioni privacy