Lotta scudetto, parla Leonardo: “La Roma è la migliore, l’Inter è sempre da scudetto. La Juventus invece è un po’ attardata…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Dopo l’ottima vittoria in Champions League, la Juventus dovrà riprendersi anche in campionato. La sfida contro il Genoa sarà fondamentale per diminuire il distacco in classifica con le proprie avversarie e riaccendere la sfida scudetto. Sfida nella quale, secondo Leonardo, la Roma è favorita ed è un passo avanti a tutte le altre. Ecco la sua intervista rilasciata al Corriere dello Sport.

MILANO SI RIALZA – “Milano torna a dei livelli buoni, è stata una partita intensa, diciamo anche stimolante per tutti, per l’ambiente, con tante occasioni da gol. E’ un aspetto importante, aiuta l’autostima. Era da tempo che San Siro non assisteva a un derby così. L’Inter? Deve sempre lottare per stare la in alto, l’Inter è sempre da Scudetto. Poi magari capita che perde alcune partite e ne risente. Però quest’anno è partita bene, cosa si può dire ai nerazzurri? Tuttavia è presto, siamo all’inizio, la squadra va ancora un po’ sistemata. Ma anche il Milan l’ho visto bene, in crescita”.

JUVE SOTTOTONO – “Ha dato via alcuni giocatori importanti come Pirlo, Vidal, Tevez, e non sono calciatori qualunque, è normale che sia così, che si senta diversa, che sia un’altra squadra. Però penso che si riprenderà e lotterà per lo Scudetto”.

ROMA FAVORITA –  “Ad oggi la Roma sembra la squadra migliore del campionato. L’anno scorso era partita molto bene, poi ha avuto un momento difficile, alla fine si è ripresa. Ma il discorso è sempre lo stesso, la continuità di rendimento è imprescindibile”.

 

Siamo su Google News: tutte le news sulla Juventus CLICCA QUI