Luciano Moggi diventa giornalista: "Scriverò le mie verità"

Luciano Moggi diventa giornalista: “Scriverò le mie verità”


Luciano Moggi diventa ufficialmente giornalista. L’ex ds bianconero ha ricevuto oggi il tesserino presso l’Ordine dei Giornalisti di Torino. Una nuova esperienza per chi, come lui, si è occupato una vita di calcio.

Dopo la collaborazione con Libero, Moggi è pronto a scrivere le sue verità, e le sue parole lo confermano: “In ambito sportivo non sempre le cose vengono raccontate come sono realmente accadute. I giornalisti devono raccontare le proprie verità e dire le cose come stanno. Mi hanno vestito di bianconero, ma questo non mi esime dallo scrivere cose negative sulla Juve”. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl