QUI CHIEVO – Maran verso la conferma dell’undici che ha battuto la Lazio. Torna Mattiello

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Una partenza eccezionale per il Chievo di Maran, che prima della sosta ha battuto a sorpresa la Lazio per 4 a 0. I clivensi, questa sera, sono attesi da una trasferta ostica, alla quale arrivano inaspettatamente in una posizione di forza: allo Stadium, infatti, saranno attesi da una Juventus ancora a caccia dei primi tre punti.

Si dovrebbe rivedere la stessa formazione dell’ultima di campionato, un 4-3-1-2 che vede in Birsa, Meggiorini e Paloschi i tre uomini più pericolosi. Lo sloveno, in particolare, è in grande forma: anche con la sua nazionale, infatti, si è messo in luce, con un assist che ha regalato una vittoria importantissima alla Slovenia. A centrocampo, confermati Hetemaj e Castro come mezzali, mentre Rigoni sarà il vertice basso. Davanti al portiere Bizzarri, agirà la linea a quattro composta da Frey, Dainelli (in ballottaggio con Gamberini), Cesar e Gobbi.

Torna tra i convocati anche Federico Mattiello, giovane terzino di proprietà della Juventus. Il ragazzo, dopo il terribile infortunio rimediato sei mesi fa contro la Roma, è pronto a scende di nuovo in campo, magari proprio in quello Juventus Stadium che presto potrebbe diventare di nuovo casa sua.

Siamo su Google News: tutte le news sulla Juventus CLICCA QUI