Borussia Mönchengladbach come i bianconeri: la partenza è da dimenticare

Borussia Mönchengladbach come i bianconeri: la partenza è da dimenticare


Juve-Borussia, sfida da Champions? Stando alle partenze di entrambe le compagini, sembra strano che il prossimo ventuno ottobre queste due squadre si giocheranno un pezzo di cammino europeo. Sì, perché non è solo la Juventus ad esser partita male: peggio ha fatto il Gladbach, incassando tre gol solo ieri dall’Amburgo, ma allo stesso tempo registrando la peggior partenza di sempre.

Quattro giornate, undici reti prese e ancora nessun gol all’attivo: ecco il Borussia di oggi. Che dovrà necessariamente svoltare, magari proprio partendo dal match interno con il Siviglia. Insomma, per ora non c’è da preoccuparsi. O almeno non dei tedeschi: perché il City, Crystal Palace a parte, farà paura a prescindere.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl