Verso #JuveChievo – Allenamento pomeridiano a Vinovo, Morata c’è! Sarà 4-3-1-2, Alex Sandro e Hernanes pronti ad esordire

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

ORE 16.00, MORATA SI ALLENA COL GRUPPO – Allenamento pomeridiano per la Juventus a Vinovo. Buone notizie per Allegri: in gruppo c’è anche Alvaro Morata, alle prese ieri con un leggero attacco influenzale.

ORE 9.40, ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO – Continua la preparazione a Vinovo in vista della sfida di campionato contro il Chievo in programma sabato sera alle 20:45. I bianconeri torneranno in campo nel pomeriggio per svolgere la seduta guidata da Massimiliano Allegri. Ieri Alvaro Morata ha lasciato in anticipo l’allenamento per una leggera forma influenzale, ma nulla di preoccupante e non preclude la sua presenza in campo sabato.

MARCHISIO PRONTO – Buone notizie arrivano da Claudio Marchisio, contro il Chievo è pronto a scendere in campo dall’inizio facendo finalmente il suo esordio in campionato. Saranno minuti buoni da mettere nelle gambe in vista della sfida di mercoledì all’Etihad contro il Manchester City, prima super sfida di Champions League per la Juventus.

LE SCELTE DI ALLEGRI – Mister Allegri pensa di rispolverare il suo caro 4-3-1-2 con Buffon tra i pali e la linea di difesa composta da Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro, pronto ad esordire. A centrocampo c’è il gradito ritorno di Marchisio spalleggiato da Pogba e Pereyra. Qualche metro più avanti agirà il nuovo acquisto Hernanes alle spalle di Dybala e Morata.

Oscar Toson

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook