Qui Chievo - Maran conferma il 4-3-1-2 con Birsa alle spalle di Meggiorini e Paloschi

Qui Chievo – Maran conferma il 4-3-1-2 con Birsa alle spalle di Meggiorini e Paloschi


Il Chievo Verona guidato da Maran sta preparando la delicata sfida in trasferta allo Juventus Stadium contro i bianconeri campioni d’Italia. Ad oggi la classifica è sovvertita dopo i risultati delle prime due giornate che hanno visto i clivensi imporsi su Empoli e Lazio, mentre i bianconeri arrancavano contro Udinese e Lazio. Oggi è in programma una sessione di tattica alle 10 al centro sportivo Veronello a porte chiuse.

11 CONFERMATO – Maran ha riabbracciato già da ieri i giocatori che erano impegnati con le rispettiva nazionali (Hetemaj, Birsa e Cesar). Contro la Juventus il tecnico trentino non dovrebbe stravolgere il credo tattico di queste prime uscite che ha portato bene. Sarà infatti ancora 4-3-1-2 con Birsa alle spalle di Meggiorini e Paloschi. A centrocampo l’unico ballottaggio sembra riguardare Pinzi e Nicola Rigoni  con il secondo in leggero vantaggio. Ai suoi lati agiranno Castro e Hetemaj. Infine la retroguardia è confermata in toto: Frey, Gamberini, Cesar e Gobbi, con Bizzarri a difendere i pali.

 

Oscar Toson

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl