Qui City – Emergenza in difesa per Pellegrini, ma può contare su un super Aguero

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Oramai manca meno di una settimana per l’inizio della nuova Champions League. Martedì 15 settembre la Juventus sarà ospite all’Etihad di Manchester, sponda blue. Ma Pellegrini dovrà fare la conta degli infortunati, sopratutto sulle fasce in difesa. Clichy, Zabaleta sono fermi da diversi giorni e Sagna è in forte dubbio per martedì. C’è il solo Kolarov arruolabile sulla sinistra, mentre a destra potrebbe essere dirottato Otamendi ma si tenterà fino all’ultimo di recuperare Sagna.

Problemi di abbondanza invece non ce ne sono dalla cintola in sù: Yaya Tourè e Fernandinho sono pronti a controllare il ritmo del match a loro piacimenti e ad innescare i fenomeni che giocano più avanti. Sulla trequarti infatti agirà David Silva, con ai suoi lati il nuovo che avanza: Raheem Sterling e Kevin De Bruyne. Ovviamente il punto di riferimento offensivo è il Kun Aguero, che con la nazionale ha fatto vedere cose importanti (3 gol in 3 partite). La Juventus è avvisata.

 

Oscar Toson

 

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook