Juve, occhio alle inglesi: aumenta la concorrenza per Embolo

Juve, occhio alle inglesi: aumenta la concorrenza per Embolo


Da obiettivo quasi raggiunto, Embolo diventa un sogno forse infranto. Colpa di chi? Dei ricchi bottini dei diritti tv della Premier League. C’è tanto movimento attorno all’attaccante del Basilea, pure troppo.

Stando infatti alle ultime raccolte dal portale britannico “Talksports”, ci sarebbero anche Arsenal e Tottenham. Un futuro londinese, insomma: chissà che anche il fattore cittadino non arrivi a chiarire ulteriormente la situazione. Che è intricata, com’è normale che sia nelle vicende di mercato.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl