Juventus, torna Filo Diretto. Il primo ospite sarà Dybala

“Che stagione sarebbe senza Filo Diretto? I Campioni d’Italia sono tornati, con tante novità in rosa, e con essi si è trasformata anche JTv,  ora in chiaro per tutti gli abbonati Sky Sport e Sky Calcio.

Con la stagione 2015/16 anche la storica trasmissione in cui i calciatori della Juve si raccontano dal vivo ai propri tifosi introduce una importante innovazione, a partire dalla prima puntata che andrà in onda domani pomeriggio dopo l’allenamento bianconero.

Il primo ospite dell’anno infatti sarà Paulo Dybala, uno dei volti nuovi di questa Juventus ma che sembra essersi ambientato già alla perfezione, come testimoniano sia il gol in Supercoppa che quello contro la RomaL’attaccante argentino risponderà in presa diretta alle domande dei tifosi juventini di tutta Italia, che immancabilmente giungeranno copiose per email e per telefono… e da quest’anno anche via Twitter.

Già perché a partire da adesso potrete inviare le vostre richieste alla Joya anche cinguettando con hashtag #FiloDirettoJTv. Selezioneremo le due migliori, le gireremo in diretta in trasmissione a Paulo e a fine programma vi riproporremo sui nostri canali social le risposte del campione.

I telespettatori del canale tematico bianconero potranno, come di consueto, continuare ad intervenire in trasmissione telefonando allo 011/9653816 oppure scrivendo all’indirizzo mail  diretta@jtv231.it.

Appuntamento quindi con Dybala il 10 settembre dalle ore 17, su JTv!”

(da www.juventus.com)

 

Impostazioni privacy