Pogba allontana il mercato: "Penso solo alla Juve"

Pogba allontana il mercato: “Penso solo alla Juve”


L’avvio di stagione è stato da horror, ma Paul Pogba continua a essere protagonista. Anche a mercato chiuso. Il Barcellona, infatti, insiste per il francese, ora impegnato con la sua nazionale. Contro il Portogallo ha giocato come trequartista, dando ragione a tutti coloro che sostengono non sia proprio il suo ruolo.

Intervistato sul suo momento e sul futuro ai microfoni di Telefoot, Pogba scaccia le voci di mercato, almeno per ora: “Barça? Non lo so, per ora sono alla Juve e penso solo ai bianconeri perché il campionato non è iniziato molto bene. Il resto si vedrà”. Un ‘si vedrà’ di troppo, ribadito poi in seguito: “Non era sicura la mia partenza, oggi sono felice di essere ancora alla Juventus, finiremo l’anno e poi vedremo“.

Insomma, corteggiamenti ribaditi al mittente, almeno per ora. Doveroso, comunque, non pensare all’anno prossimo. La Juve ha iniziato male e deve rialzarsi, e in tal senso le voci di mercato non possono certo aiutare. Al mercato si penserà al momento opportuno, ma adesso Pogba e la Juve devono dimostrare il loro valore. A sé stessi e al mondo.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl