Trattativa per Hernanes bloccata. L'Inter vuole comprare prima un attaccante

Trattativa per Hernanes bloccata. L’Inter vuole comprare prima un attaccante


Mancano meno di nove ore alla chiusura del calciomercato e Beppe Marotta e Fabio Paratici sono a Milano per concludere le ultime trattative.

In queste ore vi abbiamo parlato di un interessamento da parte dei bianconeri per Hernanes, centrocampista brasiliano attualmente di proprietà dell’Inter. Da quello che sappiamo la Juventus vorrebbe portare il giocatore a Torino utilizzando la formula del prestito con diritto di riscatto. Attualmente la trattativa è in una fase di stallo, in quanto i nerazzurri prima di chiudere l’operazione con i bianconeri vorrebbero acquistare un attaccante.

Luca Feole

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl