Rivali Champions: perdono Siviglia e Borussia. Momento magico per il City

Rivali Champions: perdono Siviglia e Borussia. Momento magico per il City


Domenica negativa per le prossime avversarie dei bianconeri in Champions League: perdono sia il Borussia Monchengladbach che il Siviglia (vittoria per 2-0 invece ieri per il Manchester City in Premier League contro il Watford).

Capitola 2-1 il Gladbach in casa del Werder Brema, in un match a lungo in equilibrio. Vantaggio dei padroni di casa al 39′, con un rigore di Johansson, impattato da Stindl proprio sul finire della prima frazione di gioco.

Nella ripresa, il gol partita dopo meno di dieci minuti della ripresa, a opera di Vestergaard. Il Borussia non riuscirà più a riequilibrare la partita.

Perde anche il Siviglia, in casa, contro l‘Atletico Madrid. Atletico in vantaggio al 35′ del primo tempo con Koke. Il Siviglia non ci sta e specialmente nella ripresa spinge per agguantare il pareggio, ma proprio nel momento migliore gli ospiti la chiudono, prima con Gabi (78′) e poi con Martinez (85′).

In classifica, il Monchengladbach è ancora a zero punti in Bundes, mentre il Siviglia in Liga ha un punto.

[Fonte: Juventus.com]

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl