Marotta eletto “Manager of the year 2015”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Beppe Marotta si toglie una soddisfazione non da poco.  L’autorevole Giuria del premio “Manlio Scopigno”, composta dal Patron della kermesse Fabrizio Formichetti e da grandi firme del panorama giornalistico nazionale come Italo Cucci, Roberto Beccantini, Gianni Mura e Xavier Jacobelli per citarne solo alcuni, ha infatti assegnato al dirigente bianconero il premio “Manager of the year 2015”. 

Oltre al premio, sicuramente farà piacere a Marotta la motivazione: “Premiamo per avere contribuito allo straordinario rilancio della Juventus in campo nazionale e internazionale, firmando colpi di calciomercato di assoluto valore mondiale; per lo stile, la correttezza e l’eleganza che ne contraddistinguono la comunicazione“.

Il premio è stato assegnato due giorni fa, ma oggi l’ad bianconero l’ha ritirato presso la sala convegni dell’Hotel Parco dei Principi di Roma. Ecco la foto della premiazione.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook