#LiveMercato - Frenata su Lemina, si concorda la formula. Ufficiale Rossi alla Pro Vercelli

#LiveMercato – Frenata su Lemina, si concorda la formula. Ufficiale Rossi alla Pro Vercelli


In continuo divenire il mercato bianconero. Sul tavolo bianconero diverse trattative, sia in entrata che in uscita.

LEMINA: Sul francese filtra ottimismo ma la trattativa ha subito un leggero rallentamento. Il Marsiglia vorrebbe il pagamento del diritto di riscatto in un’unica tranche, mentre la Juve vorrebbe spalmarli in più anni. Le cifre sono le seguenti: 1.5 di prestito e 12 di riscatto. Il giocatore ha già accettato e pare che sia già in direzione Torino.

LAMELA: Qui le parti sono ancora distanti. Lo scoglio principale è l’ingaggio dell’argentino che attualmente percepisce 3.6 milioni a stagione; chiaramente la Juve non gli può garantire queste cifre. Si continua a trattare.

In uscita diamo per fatte le operazioni di Isla al Marsiglia, sosterrà a breve le visite mediche, e di Fausto Rossi che passa ufficialmente alla Pro Vercelli.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl