La Juve piomba su Lamela, si lavora sul prestito. A centrocampo idea Soriano

L’ultimo giorno di mercato è sempre il più concitato, a maggior ragione se bisogna ancora completare la rosa. Marotta sta lavorando senza sosta e l’affare Draxler saltato complica, e non poco, i piani del D.G bianconero; a questo punto bisogna ripiegare su altri nomi, più semplici da trattare e chiudere la trattativa nel minor tempo possibile.

A tal proposito riprende quota il nome di Erik Lamela del Tottenham. L’argentino è ormai in rotta con il club inglese e sarebbe disposto a tornare in Italia; l’idea della Juve è quella di lavorare su un prestito oneroso e un diritto di riscatto per una cifra che va dai 15 ai 18 milioni. Gli Spurs sono aperti a trattare, adesso spetta a Marotta presentare l’offerta giusta e regalare un giocatore importante a Max Allegri.

Intanto, nelle ultime ore, si sta facendo un nome nuovo per il centrocampo: Roberto Soriano della Sampdoria. Sul giocatore c’è stato un sondaggio della Juve ma trattare con Ferrero è davvero complicato dunque l’affare appare più che complicato.

Antonio Capizzi

Impostazioni privacy