Jtv ha il suo volto femminile: sarà Laura Barth

Dopo l’addio di Laura Barriales, Jtv, il canale ufficiale della Juventus, era ancora senza un volto femminile. Finalmente, a pochi giorni dalla chiusura del calciomercato, è arrivato il colpaccio. A sostituire Laura B sarà un’altra Laura B. Cambiano, ovviamente, le restanti lettere che compongono il cognome e cambia, decisamente, il tipo di bellezza.

Sarà Laura Barth a fare compagnia agli appassionati juventini. Modella e attrice, laureata in giurisprudenza con 110 e lode, realizza il sogno del papà: “La domenica non si poteva uscire e se proprio eravamo costretti a farlo, lui aveva sempre con sé la radiolina. Sono cresciuta con la Juve nel cuore“.

Ma com’è iniziata questa avventura? “A tre giorni dalla mia laurea – racconta – mi hanno chiamata da LaPresse per sostenere il provino e così sono venuta a Torino. La città mi piace molto ha un dimensione del tutto diversa da Roma, è a misura d’uomo. E poi artisticamente è molto attiva, soprattutto a livello teatrale”.

Cosa porterò di me a JTv? Sono molto entusiasta di questa nuova avventura  e spero di poter seguire le orme delle ragazze che mi hanno preceduta portando, però, la mia personalità, grazie all’esperienza nel mondo della moda e agli studi teatrali”.

La sua scelta, ovviamente, non è casuale. Oltre a talento e bellezza ha influito anche il fatto che abbia lavorato spesso in India, Thailandia e Indonesia e di conseguenza sia conosciuta in quelle zone, che rappresentano un mercato a cui la Juve è molto, molto interessata.

Edoardo Siddi

Impostazioni privacy