Jtv ha il suo volto femminile: sarà Laura Barth

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Dopo l’addio di Laura Barriales, Jtv, il canale ufficiale della Juventus, era ancora senza un volto femminile. Finalmente, a pochi giorni dalla chiusura del calciomercato, è arrivato il colpaccio. A sostituire Laura B sarà un’altra Laura B. Cambiano, ovviamente, le restanti lettere che compongono il cognome e cambia, decisamente, il tipo di bellezza.

Sarà Laura Barth a fare compagnia agli appassionati juventini. Modella e attrice, laureata in giurisprudenza con 110 e lode, realizza il sogno del papà: “La domenica non si poteva uscire e se proprio eravamo costretti a farlo, lui aveva sempre con sé la radiolina. Sono cresciuta con la Juve nel cuore“.

Ma com’è iniziata questa avventura? “A tre giorni dalla mia laurea – racconta – mi hanno chiamata da LaPresse per sostenere il provino e così sono venuta a Torino. La città mi piace molto ha un dimensione del tutto diversa da Roma, è a misura d’uomo. E poi artisticamente è molto attiva, soprattutto a livello teatrale”.

Cosa porterò di me a JTv? Sono molto entusiasta di questa nuova avventura  e spero di poter seguire le orme delle ragazze che mi hanno preceduta portando, però, la mia personalità, grazie all’esperienza nel mondo della moda e agli studi teatrali”.

La sua scelta, ovviamente, non è casuale. Oltre a talento e bellezza ha influito anche il fatto che abbia lavorato spesso in India, Thailandia e Indonesia e di conseguenza sia conosciuta in quelle zone, che rappresentano un mercato a cui la Juve è molto, molto interessata.

Edoardo Siddi