Fausto Rossi, altro prestito. Il classe 1990 va al Modena

Fausto Rossi, altro prestito. Il classe 1990 va al Modena


Uno dei famosi ‘esuberi‘ dell’estate bianconera ha trovato casa. Parliamo di Fausto Rossi che, come riferisce Gianluca Di Marzio, si trasferirà in prestito al Modena. Dopo i due anni in Spagna (Valladolid e Cordoba) il classe 1990 torna in Italia, sperando di farsi notare anche in patria, visto che in terra iberica si diceva un gran bene di lui.

Con il Modena proverà a conquistare quella Serie A che continua a sfuggirgli, ma l’obiettivo principale – prendersi la Juve – sembra sia ormai da considerare fallito E dire che alla sua prima apparizione in maglia bianconera, in un Trofeo Tim, aveva impressionato tutti, mostrando tante qualità interessanti. Era calcio d’estate però, che, per definizione, non fa testo.

Ora testa al Modena, per provare a riaffermarsi, per dimostrare che una chance può meritarsela.

Edoardo Siddi

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl