Conte: “La Juve si è mossa bene sul mercato. Sarà una stagione più equilibrata”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il ct della nazionale, Antonio Conte, ha parlato a Settembre Azzurro in merito alle convocazioni dei suoi uomini e spendendo qualche parola sulla Juventus. Ecco quanto riferito a riguardo: “La Juve si è mossa in anticipo soprattutto in avanti, ha perso Tevez ma ha preso giocatori importanti come Mandzukic, Zaza e DybalaLa sconfitta al debutto non potrà dare indicazioni, siamo alle fasi iniziali e ci può stare qualche disattenzione dovuta alla stanchezza. Certo è che si vivrà una stagione più equilibrata con la Juve che ha perso qualche valore importantissimo” spiega.

AZZURRI, CHANCE PER PIRLO- “A noi però interessa che gli azzurrabili giochino il più possibile e facciano ottime prestazioni. Per noi e’ giusto ripartire dal vecchio gruppo, non ci saranno novità particolari. Giovinco sta andando molto bene in Canada e penso possa essere giocatore importante per la Nazionale. Pirlo è stato tra i migliori in campo nell’ultima partita con il Portogallo. È tuttora un calciatore importante per noi e finché dimostra di reggere e fare la differenza sarà con noi. Berardi  è uno dei giovani più pronti e poteva essere convocato subito se non si fosse infortunato” conclude.

Simone Di Sano

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook