ReLive Cuadrado: “La Juve è la migliore scelta per la mia carriera. Ho scelto il numero 16”

Dalla sala media dello Juventus Center di Vinono, Juan Cuadrado si è presentato alla stampa rispondendo alle domande dei giornalisti in conferenza. SpazioJuve.it ha seguito live l’evento, riportando in tempo reale le parole del nuovo acquisto della Juventus.

LA MIGLIORE SCELTA POSSIBILE “Venire alla Juve è stata la migliore scelta per la mia carriera. Spero di allenarmi al massimo e di dare tutto per questa maglia”.

3-5-2“Alla Fiorentina spesso ho giocato col 3-5-2 e mi rendo disponibile a giocare con questo modulo anche qui. Sono a disposizione del mister e deciderà lui dove farmi giocare”.

INGHILTERRA“Non so cosa non sia andato bene al Chelsea, sono stato sempre un professionista, mi sono allenato sempre benissimo. Sono stato sempre prontissimo”.

NUMERO DI MAGLIA“Ho scelto il numero 16, il giorno di nascita della mia sorellina. Gli altri erano occupati e per rispetto dei compagni ho scelto il 16”.

RAPPORTO CON MOURINHO“Non mi ha detto niente, ho parlato con lui solo prima di venire a Torino”.

RAPPORTO CON ALLEGRI “Avremo tempo di parlare di più. Per ora devo pensare solo ad allenarmi e a dare il massimo”.

CARATTERISTICHE E COLLOCAZIONE TATTICA – “Cerco molto di puntare l’uomo, sono un giocatore rapido. Essere alla Juve mi dà tanta forza e spero di trovare continuità. So che ci sarà tanta concorrenza, perché la Juventus è piena di giocatori di talento. Ho giocato quasi sempre nel 4-3-3 e nel 3-5-2 largo a destra, ma sono a disposizione per qualsiasi ruolo. Deciderà il mister dove farmi giocare”.

CHAMPIONS“Giocare la Champions con la Juventus sarà una cosa meravigliosa. E’ un girone difficile, ma lotteremo con tutte le forze per passare il turno”.

Impostazioni privacy