Tutto definito, Llorente sarà un nuovo giocatore del Siviglia. Il basco: "Porto la famiglia bianconera nel cuore"

Tutto definito, Llorente sarà un nuovo giocatore del Siviglia. Il basco: “Porto la famiglia bianconera nel cuore”


Fernando Llorente è ormai a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Siviglia. Il club spagnolo ieri su Twitter ha annunciato l’affare e in nottata sono arrivate anche le prime parole del basco a commento della nuova avventura professionale: “Sono molto contento e felice di essere qui. Ci aspettano molti momenti da vivere insieme”.

COSTO ZERO – Dopo due anni in bianconero, caratterizzati da 92 presenze, 27 goal, due Scudetti, due Supercoppe Italiane, una Coppa Italia ed una Champions sfiorata lo scorso anno, Llorente torna in patria. La Juventus lascia partire il giocatore a costo zero: come anticipato ieri, infatti, il basco ha rescisso consensualmente il contratto con la Juventus. A Siviglia guadagnerà circa 5 milioni di euro all’anno, addirittura in più rispetto a quanto percepito a Torino.

“PORTO LA JUVE NEL CUORE” – Dopo Pirlo e Tevez, la “politica della gratitudine”, adottata dalla dirigenze bianconera quest’estate, genera un’altra partenza a costo zero. Intanto ieri in tarda serata, Llorente ha voluto salutare il popolo juventino con un bellissimo messaggio sulla sua pagine Facebook ufficiale: “Grazie alla famiglia bianconera per tutto l’appoggio ricevuto, mi sono sentito molto amato in ogni momento e vi porto tutti nel cuore”.

Ha sido un verdadero placer haber vivido dos años de mi vida en la Juventus, un placer compartir con todos mis compañeros y con todos vosotros, tifosi, tantos triunfos,alegrías y momentos mágicos vividos. Gracias familia bianconera por todo el apoyo recibido, me he sentido muy querido en todo momento y os llevo a todos en mi corazón.È stato un vero piacere aver vissuto 2 anni della mia vita nella Juventus, un piacere immenso condividere tante vittorie, allegria e momenti magici con tutti i miei compagni e con tutti voi tifosi. Grazie alla famiglia bianconera per tutto l’appoggio ricevuto, mi sono sentito molto amato in ogni momento e vi porto tutti nel cuore.It has been a great pleasure to live the last two years in the Juventus, sharing so many victories, moments and happines with all of my team mates and all of you, Tifosi. Thanks a lot to my bianconera family for all the support. I have felt like home. I hold you in my heart.

Posted by Fernando Llorente (oficial) on Mercoledì 26 agosto 2015

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl