Fausto Rossi, il futuro è ancora da decifrare: c'è la pista italiana, spunta il Metz

Fausto Rossi, il futuro è ancora da decifrare: c’è la pista italiana, spunta il Metz


Spunta il Metz, per Fausto Rossi. La Ligue2 chiama, l’italiano risponde. Stando alle ultime raccolte da gianlucadimarzio.com, l’ormai ex giocatore bianconero sembrerebbe in procinto di partire per la Francia, nonostante le molte richieste in Italia.

Ve l’avevamo raccontato in esclusiva, ora il suo futuro si tinge di altri colori. In attesa di sapere quale squadra riuscirà ad accaparrarselo, Fausto Rossi continua ad allenarsi a Vinovo.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl