Marchisio saluta Llorente su Instagram: "In bocca al lupo, amico mio"

Marchisio saluta Llorente su Instagram: “In bocca al lupo, amico mio”


Sarà Llorente a partire, non Zaza. La notizia era ormai implicitamente confermata, ma a fugare ogni dubbio ci ha pensato Claudio Marchisio, che dal suo profilo Instagram ha salutato il Re Leone. “In bocca al lupo, amico mio”. Questo il messaggio, in sintesi, di un campione ad un altro.

@llorente_fer in bocca al lupo amico mio! Oltre alle tante vittorie insieme,tanti momenti stupendi,dentro e fuori dal campo.

Una foto pubblicata da Claudio Marchisio (@marchisiocla8) in data:

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl