Il weekend del settore giovanile (29-30 agosto)

Il weekend del settore giovanile (29-30 agosto)


È ancora un fine settimana di tornei e amichevoli quello che attende la nostra JAcademy. La Primavera di Fabio Grosso incontra l’Atalanta Vinovo: fischio d’inizio sabato 29 agosto alle 12.

Si sposta invece in Emilia la squadra Under 17 Serie A e B, allenata da Felice Tufano, attesa dal torneo “Previdi”. Venerdì alle 20.45 a Maranello primo match contro il Sassuolo, il giorno dopo alle 10 si gioca a Viano (Reggio Emilia) contro l’Hellas Verona. Eventuali quarti di finale a seguire nella giornata di sabato (ora e luogo da definire), semifinali e finali in programma domenica a Carpineti, sempre in provincia di Reggio Emilia.

Infine, dopo la buona prestazione dell’”Ale&Ricky”, scendono di nuovo in campo gli Under 15 di Cei: a Cinisello Balsamo, nell’impianto intitolato a Gaetano Scirea, si gioca l’omonimo torneo giovanile. Si inizia venerdì sera alle 20.30 contro la Cremonese, si prosegue domenica alla stessa ora, contro il Team Ticino.

Il torneo va avanti la settimana successiva, nello stesso impianto: giovedì 3 settembre in programma i quarti di finale, nel fine settimana semifinali e finali in orario da definire.

Fonte: Juventus.com