Ad un'asta benefica, Lichtsteiner acquista la maglia di Messi

Ad un’asta benefica, Lichtsteiner acquista la maglia di Messi


Il terzino svizzero Lichtsteiner ha acquistato per 1.500 euro la maglia autografata del campione del Barcellona Leo Messi, quella di Suarez è andata, invece, per 2.200 euro all’ex Juve, attaccante del Toro, Fabio Quagliarella, Nocerino si è assicurato quella di Neymar per 1.500 euro. Le maglie del magnifico tridente blaugrana sono stati i pezzi più pregiati battuti all’asta benefica “Natale in campo 2”, tenuta ai Ronchi Verdi di Torino, dov’erano presenti i calciatori di Juve (Barzagli, Lichtsteiner), Torino (Padelli, Bovo, Belotti, Molinaro, Quagliarella), Milan (Nocerino) e Sassuolo (Peluso e Ariaudo). L’asta benefica ha raccolto 15 mila euro che saranno donati alla clinica universitaria dell’ospedale Sant’Anna di Torino per il reparto di terapia intensiva neonatale.

Oscar Toson

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl