Immobile: “Il mio miglior momento, il merito è di Higuain. Ecco perché…”

Spetta senza dubbio a Ciro Immobile lo scettro di “bestia nera” della Juventus in merito alla stagione in corso. L’attaccante di Torre Annunziata ha già segnato quattro gol, peraltro anche da ex, contro i bianconeri. Si tratta di gol “pesantissimi”: due nella finale di Supercoppa italiana che si è giocata nel mese di agosto all’Olimpico. Risultando fondamentale per la vittoria finale del trofeo da parte dei biancocelesti. E una doppietta Immobile l’ha messa a segno anche in campionato, allo Stadium, ribaltando il risultato a vantaggio della Lazio e decretando in questo modo la sconfitta della Juventus.

Immobile, che in campionato ha già messo a segno 11 reti in appena 8 presenze, si sta progressivamente affermando come uno dei migliori centravanti in Italia e probabilmente anche in Europa. L’attaccante della Lazio, a suon di gol, si è conquistato un posto da titolare anche nella Nazionale di Ventura con la quale spera di partecipare ai mondiali in Russia il prossimo giugno. E il merito delle sue prestazioni a quanto pare è di Gonzalo Higuain. Ecco infatti le sue dichiarazioni rilasciate a Sky Sport.

LE PAROLE DI IMMOBILE

“Il mio momento migliore? Sì, per me laLazioè un’occasione importante e la sto sfruttando. Sono stato bravo a crederci sempre e a lavorare anche nei momenti difficili, senza abbattermi. Mi ha aiutato vedere quanto è stato pagatoHiguaindallaJuventusa 29 anni, ho capito che ci sarebbe stato il tempo anche per me”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()