Juve su Netflix, una docu-serie entra a Vinovo: i dettagli

La Juventus sbarca su Netflix. Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero che farà felici i tifosi di ogni età.

LA JUVE SBARCA SU NETFLIX

Il colosso web, che conta oltre 104 milioni di iscritti in 190 paesi del mondo, realizzerà infatti una docu-serie di quattro puntate di un’ora l’una. L’obiettivo è quello di raccontare la Juve da un punto di vista completamente nuovo, seguendo i giocatori bianconeri non solo in campo, durante le partite e gli allenamenti, ma anche e soprattutto nei momenti più intimi e personali, quando, smessi maglietta e scarpini, svestono anche i panni di campioni, per tornare ragazzi come tutti. Ragazzi come voi.

LE DICHIARAZIONI

“È motivo di orgoglio perJuventusessere la prima società di calcio protagonista di un Netflix Original Documentary – commentaFederico Palomba, Co-Chief Revenue Officer del Club – Progetti di questo tipo confermano la nostra vocazione all’innovazione e a essere a tutti gli effetti unoSport Entertainment brand, ma anche la volontà di raggiungere i fans bianconeri di tutto il mondo e i milioni di utenti diNetflix,che potranno grazie a questo documentario conoscere la Juventus a 360 gradi”.

Netflixè la casa degli storytelling più appassionanti. E non ci sono tifosi più appassionati di quelli bianconeri – sottolineaErik Barmack, Vice President of International original series di Netflix – Siamo felici ed eccitati dalla possibilità di avere un accesso unico ed esclusivo ad una delle più importanti squadre del mondo”.

Luca Piedepalumbo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()