Juventus, Keita vuole solo i bianconeri: le ultime

Uno dei prospetti migliori del calcio nostrano. Nell’ultima stagione in biancocelesteKeita Baldé Diao ha dimostrato tutto il suo valore. Malgrado la situazione ambientale non ottimale visto il mancato rinnovo con laLazio l’attaccante senegalese sul campo non ha fatto intravedere nessun tipo di problema. SimoneInzaghi gli ha regalato fiducia, la punta lo ha ripagato con 16 gol.

Keita, la Juventus è la prima scelta

Una stagione altisonante che ha destato le attenzioni di tutte le big dellaSerie A. Il suo contratto in scadenza nel 2018 poi ha fatto il resto. Nato in Spagna,Keita ha mostrato la sua classe cristallina nellacantera delBarcellona prima di trasferirsi a Roma, sponda biancoceleste. Adesso per lui sembra essere arrivato il momento di effettuare il definitivo salto di qualità.Lotito lo valuta almeno 30 milioni di euro, mentre laJuventus non vuole andare oltre i 20 milioni di euro. Situazione di stallo conNapoli,Inter eMilan sullo sfondo. La volontà del classe 1995 però in queste situazioni la fa da padrona eKeita avrebbe già un accordo di massima con i bianconeri come riporta laRosea.

In bianconero solo dopo la Supercoppa

Il 13 agosto allo Stadio Olimpico andrà in scenaJuventus-Lazio. Solo dopo laSupercoppa infatti le due società potrebbe trattare nuovamente l’argomento. La società di corsoGalileo Ferraris sembra avere posizione di vantaggio nella trattativa e potrebbe voler inserire ancheDe Vrij, anche lui in scadenza eMilinkovic-Savic. La priorità resta però quella di chiudere l’attaccante senegalese per consegnare a MassimilianoAllegri il parco attaccanti più vario dellaSerie A.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()