Dani Alves, parla l’agente: “Juventus la più concreta. Vuole vincere con i bianconeri”

Dani Alves è arrivato allaJuventus solamente questa estate. Eppure sembra indossare la casacca bianconera da secoli. Il brasiliano dopo un primo inizio fatto di luci e ombre aveva acceso numerose critiche. L’infortunio contro ilGenoa poteva essere un’ulteriore mazzata per il laterale che paradossalmente è ritornato poi ai suoi livelli. A parlare ai microfoni diFootLégend della stagione dell’exBarcellona è Dinorah Santa Ana, agente ed ex moglie del difensore classe 1983.

Dani Alves, la Juve ci ha creduto

“Non sono sorpresa per la sua stagione. Obiettivamente Dani Alvesè un atleta fisicamente e psicologicamente formidabile. Ha 34 anni ma è integro. Quando l’ha ingaggiato, la Juve sapeva di prendere un calciatore dalla forte personalità. La doppia sfida contro il Barcellona? Le emozioni ed i sentimenti sono personali, dovete domandare a lui. Probabilmente è stata una doppia sfida speciale per un ex catalano. C’erano altre squadre interessate al calciatore in estate ma la Juve è stata sicuramente la più concreta”.

Finale col Real Madrid?

“Il tempo lo dirà. Naturalmente Dani Alves vuole vincere ogni partita, non importa chi è l’avversario. Per lui non ci sarebbe alcuna vendetta personale con le merengues, l’unica soddisfazione sarebbe quella di battere una grande squadra. Ora è contento e vuole solo vincere trofei con la Juventus“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()