Marotta punta un attaccante: nel mirino c’è Lukaku

Il mercato della Juventus non si ferma mai. Non solo operazioni di mercato per gennaio, che prevedono l’acquisto di un centrocampista, ma Marotta e Paratici stanno puntando anche a un attaccante da regalare a Max Allegri nella prossima sessione estiva.

L’obiettivo numero uno per l’attacco bianconero, in quel di giugno, potrebbe essere Romelu Lukaku: il belga, in forza all’Everton, sarebbe pronto per il salto definitivo in una grande squadra. E la Juventus è alla finestra.

MARIO OUT, ROMELU IN

In estate, probabilmente, Mario Mandzukic potrebbe uscire. Al suo posto, appunto, la Juventu starebbe virando su Lukaku. In mezzo, Mino Raiola. L’agente dell’attaccante belga è proprio lui, l’uomo della clamorosa vendita di Paul Pogba. Il costo di Lukaku lukaku

però non è basso, ma la Juventus ha fatto capire che, quando deve acquistare un calciatore importante, non bada a spese. I bianconeri osservano continuamente l’attaccante, e saranno presenti domani in occasione di Southampton-Everton, monday night della giornata di Premier League. L’attaccante ex Chelsea, dunque, potrebbe diventare il nuovo terzo attaccante bianconero, con la prospettiva di prendere il posto di Gonzalo Higuain tra qualche anno. Lukaku, infatti, ha soltanto 23 anni, e il suo futuro si prospetta molto roseo. Pertanto, a giugno potrebbe partire l’assalto.
'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()