Ancelotti: “Il Napoli ha fatto un affare cedendo Higuain”

Dal giorno in cui è stato ufficializzato il passaggio di Gonzalo Higuain dal Napoli alla Juventus per oltre 90 milioni di euro l’opinione si è divisa circa l’utilità dell’affare. Da un lato i sostenitori del passaggio in bianconero del pipita, per tentare il definitivo salto di qualità e per provare a colorare di bianconero l’Europa, dall’altro i sostenitori di De laurentiis secondo cui, visti i 29 anni del pipita, 90 milioni restano troppi anche per un bomber del suo calibro. Come sempre sarà solo il campo a dare una risposta, incontrovertibile.

higuain-juventus

ANCELOTTI. In questa speciale divisione si è inserito anche Carlo Ancelotti che ha parlato alla Gazzetta dello Sport toccando anche il tema Higuain e a riguardo è sembrato molto deciso:“Il Napoli ha fatto un affare cedendo Higuain”.

L’attuale tecnico del Bayern Monaco ha parlato anche di Juve e di Allegri:“Massimiliano Allegri sta facendo bene alla Juventus, supportato anche da una società molto ben organizzata, ovviamente a tutti quest’anno si chiede qualcosa in più”.

Aristide Rendina

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()