Italia, Ventura diramerà la lista dei convocati sabato 1 ottobre

La 7° giornata della Serie A Tim è alle porte: da sabato alle 18 con Pescara-Chievo fino a domenica alle 20:45 con Roma-Inter il week-end pallonaio italiano è servito. Poi sarà di nuovo tempo di lasciare spazio alle rappresentative nazionali, che disputeranno i rispettivi incontri valevoli per le qualificazioni mondiali a Russia 2018.

bbc-italia

Giampiero Ventura diramerà la lista dei suoi convocati prima dell’inizio della settima giornata: è attesa infatti nel primo pomeriggio di sabato 1 ottobre la lista dei giocatori selezionati per il doppio impegno contro Spagna e Macedonia. Potrebbe esserci qualche sorpresa, ma l’ossatura rimane quella dell’Europeo e quella delle prime due uscite da ct di Ventura.

In porta saranno convocati Buffon, Donnarumma e Perin. In difesa, oltre ai titolatissimi Barzagli, Bonucci e Chiellini ci saranno Ogbonna, Romagnoli e De Sciglio. Per l’ultimo posto in vantaggio c’è Antonelli, ma occhio a Ranocchia, Paletta e Acerbi. A centrocampo Candreva, Parolo, Benassi, Montolivo, Verratti, De Rossi, Bonaventura, Florenzi e Bernardeschi. In attacco infine spazio a Zaza, Pellé, Eder, Immobile e Belotti. Occhio anche a Gabbiadini e a Borriello che scalpitano.

Oscar Toson

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()