Sarabia: “Alla Juve toglierei Dybala. Speriamo che Higuaín non sia in vena mercoledì…”

Pablo Sarabia ha parlato alle pagine di Tuttosport. L’ex trequartista del Getafe ha iniziato al meglio la sua esperienza al Siviglia, realizzando due gol e tre assist in tre gare. Pablo ha analizzato la sfida con la Juve, focalizzando l’attenzione sul Pipita.

Queste le sue parole: “Conosco Higuaín dai tempi del Real. Quella è stata una bellissima tappa della mia vita. Gonzalo è un grandissimo calciatore, speriamo solo non sia in vena mercoledì. Ricordo che aiutava me e gli altri giovani ad inserirsi nel gruppo. Lui è un grande finalizzatore, li vale tutti 90 milioni. Alla Juve toglierei Dybala, è un giocatore eccellente e dovremo stare attento a lui. Poi toglierei Dani Alves che è pericoloso e Buffon per la sua professionalità”.

jorge_sampaoliE ancora: “Morata? Mi ha detto che a Torino si è sempre trovato benissimo, per lui è stato importante giocare in un club così grande. Sampaoli mi piace molto, mi piace la sua strategia. L’importante è mantenere un equilibrio tra attacco e difesa e anche a Torino faremo così. Scenderemo in campo per vincere”.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()