Lichtsteiner sui social: “Vivo e respiro per il successo della mia squadra”

Dani Alves prima e Cuadrado poi sembravano aver alimentato sempre più l’insofferenza di quello che rimane un grande protagonista della storia recente della Juventus: Stephan Lichtsteiner. Una concorrenza spietata dopo anni di dominio dello svizzero sulla fascia destra e un rinnovo di contratto sempre più in bilico sembravano spingere lontano dai colori bianconeri il terzino ex Lazio. Voci di una promessa data agli acerrimi rivali dell’Inter con annessa volontà di chiudere in fretta un trasferimento che avrebbe a dir poco infastidito i tifosi della Juve.

14163843_10208915745445334_982450239_oMESSAGGIO AI TIFOSI – Sembrava sì, perchè Lichtsteiner tramite i social network manda un messaggio d’amore ai tifosi del club campione d’Italia sostenendo che le voci di un suo addio ai bianconeri sono prive di fondamento. Questo il testo integrale del suo messaggio: “Cari tifosi, contano di più i fatti o voci senza fondamenti? I fatti sono che io ho sempre dato tutto e continuerò sempre a dare tutto per difendere la mia maglia e la mia squadra. Io vivo e respiro ogni giorno per il successo della mia squadra. E vi dimostrerò che anche quest’anno sarà così…FinoAllaFine!

RINNOVO O ADDIO? – Tutto chiarito dunque: Lichtsteinervive e respira” per la Juve e intende restare in bianconero. Fra meno di un anno però il contratto dello svizzero giungerà a scadenza. Urge quindi trovare una soluzione definitiva. L’esterno svizzero sembra aver chiarito le sue intenzioni, chissà se la società sarà dello stesso avviso.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()