Juve-Napoli vs Sanremo, che sfida in tv

Juventus-Napoli è la sfida Scudetto, non ci sono dubbi. E’ vero, finita la partita ne mancheranno ancora 13 e quindi, se l’aritmetica non è un opinione, ancora 39 punti in palio, ma vincere questo match significherebbe dare una svolta psicologica al campionato. Stasera, dunque, tutti incollati al televisore, anche se il dubbio su cosa guardare è molto forte

PERCHE’ SANREMO E’ SANREMO – Stasera, infatti, in contemporanea con la partita, andrà in onda su Rai 1 la finale dell 66esimo Festival di Sanremo, programma ormai leggendario della televisione italiana. Il dubbio per molti italiani, quindi, sarà proprio scegliere cosa vedere: la sfida che può indirizzare verso Torino o Napoli il tricolore o il Festival della canzone tanto amato dagli italiani? Carlo Conti, conduttore del Festival, ha provato a tirare acqua al suo mulino, consigliando ai telespettatori di guardare il programma e di registrare la partita, ricordando che “Sanremo è Sanremo”, come amava ricordare il leggendario conduttore del Festival Pippo Baudo.

UNA SFIDA CHE NON SI PUO’ REGISTRARE –La proposta di Carlo Conti sarebbe anche interessante, ma chi ama il calcio sa che registrare la partita sarebbe come rovinarla. Inoltre, nell’era dei social e delle varie applicazioni che ti danno il risultato in tempo reale, sarebbe difficilissimo registrare la partita e guardare il Festival senza venire a sapere il risultato. E una partita registrata conoscendo il risultato non è neanche bello vederla.

L’unica cosa certa è che stasera andranno in onda sia Juve-Napoli che il Festival di Sanremo: ora tocca agli italiani decidere e decretare l’ardua sentenza.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()