Le reazioni social dei bianconeri dopo Frosinone-Juve

Solita storia, anche a Frosinone: la Juve raccoglie un’altra vittoria, la quattordicesima di fila dopo il tracollo in casa del Sassuolo. Un nuovo record, per la squadra di Allegri: ma non c’è nulla da festeggiare. Anzi: la testa è già proiettata verso il Napoli.

In attesa dello scontro al vertice, però, i bianconeri possono certamente sorridere: grazie a Cuadrado e Dybala, la possibilità di superare il Napoli è ancora viva. Dal profilo Twitter della società, ecco tutta la gioia del gruppo.

https://twitter.com/juventusfc/status/696364901552492544

Stessa foto per Paulo Dybala ed Alvaro Morata, con quest’ultimo pure in versione assistman della Joya: oggi, infatti, è arrivata anche la tredicesima perla in campionato. “Gran partita, quella odierna! – scrive l’argentino – Lavoriamo per qualcosa in più”. E qualcosa in più l’ha ottenuto sicuramente Andrea Favilli: “Congratulazioni per il debutto, Andrea – twitta infatti Morata – Grande squadra!”.

Tanta felicità, ovviamente, per Juan Cuadrado: l’esterno colombiano sblocca la partita, chiudendo i rubinetti della sfortuna. Su Twitter, è pura estasi.

https://twitter.com/Cuadrado/status/696373250847305728

C’è anche Stefano Sturaro, tra i più contenti. Del resto, dopo una prestazione del genere…

Dalla panchina, ma con il solito aplomb mai domo. Stephan Lichtsteiner traccia la strada maestra dal suo profilo Twitter. “14esima vittoria di fila a Frosinone! Avanti così ‪#‎FinoAllaFine‬“, il suo pensiero su Facebook.
Motto identico per Claudio Marchisio, di sicuro meno laconico dello svizzero: “Continua la striscia positiva– commenta –È stata una trasferta difficile, ma l’abbiamo superata, con pazienza e intelligenza, rischiando davvero poco.
Percorso di crescita importante”.

E finalmente, un enorme bentonaro al Tucumano Pereyra. Assolutamente fondamentale il suo ritorno: “Contento per il ritorno in campo – ammette su Instagram – ma di più per la vittoria, squadra! Continuiamo così…”

Ancora Morata. E ancora Favilli! Coppia gol del futuro? Chissà. Intanto, Alvarito si complimenta con il bomber della Primavera. “Il primo di tante partite in Serie A”, scrive lo spagnolo, di ritorno verso Torino.

Dulcis in fundo? Il solito Paul Pogba. O meglio: Pog-dab!

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()