Morata, non solo Real: nuova pretendente dall’Inghilterra

Il calciomercato c’è, è vivo, ed è senza freni. E, in questi giorni, uno dei giocatori sul quale prova ad abbattersi fa parte del team bianconero: Alvaro Morata.

NON SOLO REAL – Dopo le voci relative ad un suo possibile ritorno in Spagna tra le fila madrilene, una nuova possibilità si erge per il futuro del 9 bianconero. Ad essere interessato al giocatore sarebbe l’Arsenal di Arsene Wenger, che lo vedrebbe come un colpo perfetto per rinforzare la propria rosa. A riportare questa indiscrezione è il Telegraph, noto quotidiano inglese, il quale afferma che i gunners potrebbero approfittare delle difficoltà del Real in vista del blocco del mercato.

SOLO VOCI – Al momento però, non ci sembrano essere possibilità concrete per un tentativo vero e proprio, anche se la stima nei confronti dello spagnolo è tanta e da tanti club europei. Morata è però legato alla Juventus, e l’unica situazione da monitorare per ora resta quella relativa ai blancos i quali, con ogni probabilità, parleranno con la Signora solo al termine della stagione in corso.

Il pericolo inglese sembra per ora ampiamente lontano e la Juventus può dormire sonni tranquilli: al momento, gli unici colori per Alvarito, sono il bianco e il nero.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()