Marchetti: “Real escluso automaticamente dalla corsa a Pogba. Su Morata la Juve può alzare la posta…”

L’esperto di calciomercato di Sky Sport 24 Luca Marchetti è intervenuto poco fa negli studi della trasmissione per parlare della questione blocco mercato di Real e Atletico, e quindi delle dirette conseguenze che potrebbero riguardare Paul Pogba e Alvaro Morata. Ecco quanto evidenziato da SpazioJ.it:

POGBA – “Real Madrid e Atletico Madrid, per aver violato norme sui trasferimenti di giocatori minorenni, avranno il mercato bloccato in entrata per il prossimo mercato estivo e quello di gennaio del 2017, ma ovviamente hanno chiesto un posticipo della pena facendo ricorso. Su Pogba è un vantaggio per la Juventus, visto che i blancos sono automaticamente esclusi da questa operazione, che però, allo stesso tempo, non potrà alimentare un’eventuale asta. La prossima estate, dopo gli Europei, sarà quella dell’assalto dei grandi club al francese”.

MORATA – “Per quanto Morata le cifre del riscatto con il Real Madrid sono fissate a giugno a 30 milioni, nel 2017 a 35 milioni. L’affare, dunque, non è realizzabile a giugno per via del trasferimento di denaro. La Juventus potrebbe approfittarne anche per alzare la posta in palio visto che una finestra di mercato verrà bloccata in tal senso. La sentenza non è ancora stata fissata ma con ogni probabilità arriverà dopo gennaio”.

ROGERIO – “La Juventus è assieme al Sassuolo su Rogerio, esterno classe ’98 dell’Internacional. Valutato 1.5 milioni, Rogerio dovrebbe andare in Emilia per questioni extracomunitari. Si è complicata la trattativa Trotta al Sassuolo, con la solita regia della Juventus alle spalle”.

Oscar Toson

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()