Caso Lukaku, Nainggolan difende l’attaccante dell’Inter e provoca i tifosi della Juventus!

Il match di ieri sera tra Juve e Inter valido per la semifinale di andata di Coppa Italia verrà ricordato per l’esultanza polemica di Romelu Lukaku per il rigore segnato al 95esimo e per i numerosi commenti di solidarietà ricevuti per via degli insulti razzisti.

Moltissimi giocatori hanno preso una posizione netta contro il razzismo commentando il post pubblicato sui social dall’attaccante belga o commentando sui loro account in maniera polemica, chiedendo alla lega Serie A di agire in maniera chiara contro questo fenomeno.

Nainggolan a Lukaku: “Cosa ti aspettavi là”

Juve Inter Lukaku razzismo

Uno dei messaggi di solidarietà è arrivato anche da Radja Nainggolan, centrocampista in forza alla Spal e ex nerazzurro. Il compagno di nazionale del numero 90 interista ha commentato così il post dell’attaccante: “Cosa ti aspettavi là“, aggiungendo due emoji che ridono.

Il rapporto tra Nainggolan e la Juve è sempre stato polemico, con il giocatore che non ha mai risparmiato stoccate al club bianconero fin dai tempi della permanenza del belga alla Roma. Questo commento dimostra ancora una volta la poca simpatia del giocatore nei confronti della Juve, che con questo messaggio ha allontanato il focus della discussione, ovvero il razzismo, alimentando la polemica tra due club già in lotta tra loro come Juve e Inter.

Impostazioni privacy