Berlusconi, l’ex premier dichiara dal San Raffaele: “Ce la farò anche questa volta”

La notizia del ricovero di Silvio Berlusconi all’ospedale San Raffaele di Milano ha scosso l’opinione pubblica italiana, per quella che è senza dubbio una figura storica del nostro paese, a prescindere dall’orientamento politico.

L’ex premier è stato ricoverato nella mattinata di mercoledì 5 aprile per una leucemia mielomonocitica cronica. La notizia ha fatto immediatamente il giro di telegiornali e social, generando forte apprensione sia negli elettori di Forza Italia che in coloro che vedono in Berlusconi una figura di spicco della cultura pop italiana.

Berlusconi afferma: “Sono riuscito anche in situazioni difficile a ritirarmi su”

Berlusconi ricovero dichiarazioni

Berlusconi ha rilasciato delle dichiarazioni su Il Giornale a proposito delle sue condizioni di salute. L’ex premier e presidente del Milan ha dichiarato: “È dura, ma ce la farò anche questa volta. Sono riuscito, anche in situazioni difficili e delicate, a ritirarmi su“.

Il leader di Forza Italia ha rilasciato queste dichiarazioni per via telefonica al direttore del quotidiano, Augusto Minzolini, al quale ha promesso che: “Appena esco di qui ci vediamo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()